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CARTA VALORI

I 9 valori di Hidra sb all’interno del diamante sono suddivisi su 3 livelli, fra loro in profonda connessione. La sintesi di questi 9 pilastri, base dei nostri comportamenti, è rappresentata dai 3 valori simbolo: Vincere, Rispettare, Divertirsi.

diamante dei valori HIDRA

Essi rappresentano l’estratto e l’essenza della carta valori, l’obiettivo intrinseco ed estrinseco dei comportamenti di Hidra sb. Seguono le declinazioni più dettagliate sui tre livelli della relazione, del servizio e del valore. L’etica della relazione è il fondamento per poter offrire l’etica del servizio perché non si genera servizio di qualità senza la qualità delle relazioni interne ed esterne all’organizzazione. L’etica del servizio rappresenta il fondamento per un’etica del valore in quanto pone le basi per un risultato condiviso. Siamo consapevoli che generare valore nel tempo significa far fede alla propria mission, accompagnare le aziende verso nuovi modelli di business sostenibili, attraverso una strada condivisa che renda le imprese abili e a prova di futuro.

Guardando ai singoli valori non possiamo avere eccellenza del servizio senza un approccio di fiducia e rispetto verso l’altro e l’ambiente circostante, cosi come non potremmo raggiungere gli obiettivi e il miglioramento continuo senza un approccio positivo alla relazione con l’Altro che sia fondato sull’umiltà.

 

RISPETTARE

ETICA DELLA RELAZIONE

Non possiamo costruire un servizio efficace se alla base non vi è coerenza coi nostri valori di Rispetto, Fiducia e Condivisione. Solo se le relazioni interne sono solide possiamo costruire delle relazioni di qualità con tutti i nostri Stakeholder

DIVERTIRSI

ETICA DEL SERVIZIO

La capacità di HIDRA di accompagnare le Imprese in percorsi di Innovazione Strategica fondati su principi di Sostenibilità Profit, People, Planet si basa su una ricerca costante volta all’eccellenza del servizio: per noi è fondamentale restare sempre umili perché solo così l’ascolto si mantiene attivo ed è necessario farlo con un atteggiamento positivo.

VINCERE

ETICA DEL VALORE

Con tutti gli Stakeholder coinvolti percorriamo una strada condivisa: quella del Miglioramento Continuo, volto alla ricerca costante di Innovazioni con l’obiettivo comune di arrivare al traguardo insieme.