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Sales & Digital Marketing

Sales: sviluppo commerciale

Temporary Management

Il ricorso al Temporary Management è indubbiamente ormai in Europa il modello più usato dalle aziende per gestire ed accelerare il cambiamento e l’innovazione.

·         Sales Management: gestione e sviluppo vendite per il mercato italiano e per l’Area Export

·         Trade Marketing: sviluppo e gestione di reti di vendita interne/esterne all’azienda e sviluppo dei canali di distribuzione

·         Analisi e Controllo Commerciale: individuazione e gestione degli strumenti di controllo commerciale e di Business Intelligence finalizzati allo studio e alla analisi delle performance di vendita

Business Development

Come creare percorsi, contatti e opportunità per accrescere il profitto dell’azienda

·         Creazione di un modello di Business: finalizzato a dare una identità all’azienda

·         Creazione di Strategie a Breve/Medio/Lungo Termine: sviluppo di strumenti complessi, dal Piano Strategico di Marketing al Piano a Medio Termine fino alla implementazione del Budget per assicurare una direzione chiara allo sviluppo del business

·         Creazione e Gestione di Strutture di vendita: un ampio network di venditori/agenti/rappresentanti, in particolare operanti nei canali della distribuzione tradizionale e moderna (GDO/GDS) 

Professional Business Training

Corsi di formazione professionale finalizzati allo Sviluppo di Strategie di Marketing per l’Internazionalizzazione, l’insegnamento di Tecniche di Vendita, la creazione di Business Plan per Start Up.

 

Corsi di formazione di conoscenza base:

·         Marketing Internazionale e strategie per l’Internazionalizzazione

Corsi di formazione relativi a strumenti innovativi:

·         Blue Ocean Strategies

·         Business Model Canvas

·         Value Proposition Canvas

Marketing & Digital Strategy

Oggi competere in un mercato globale sempre più digitalizzato significa ampliare i propri strumenti tradizionali di marketing con attività di Digital Marketing ossia “l’insieme delle attività di marketing che utilizzano i canali web per sviluppare la propria rete commerciale, analizzare i trend di mercato, prevederne l’andamento e creare offerte sul profilo del cliente target“.

 
 

In quest’ottica i nostri servizi di Digital Marketing comprendono 

 

·       attività di SEO e SEM (Search Engine Optimization e Search Engine Marketing)

 

·      attività di pubblicità online attraverso strumenti come Google Ads, Facebook Ads, Linkedin Ads e attività di remarketing

 

·  attività di email marketing, lead generation e  programmi di affiliazione

 

·  attività di analisi dei dati online attraverso Web Analytics

 

·  sviluppo piattaforme CMS (content manager system) per politiche di Content Marketing integrate da Blog e Social Media Management

 

·        studio e realizzazione di E-Commerce

 

 Il Digital Marketing è di fondamentale importanza perchè si affianca alle strategie di vendita tradizionale ed a volte le sostituisce.

Se solo pensiamo agli e-commerce che non hanno uno store fisico, allora comprendiamo l’importanza di un servizio che sappia attrarre clientela online nel modo migliore, componente strategica per il profitto aziendale.

Legal assistence

A supporto dei servizi sovraesposti siamo in grado di supportarvi anche sotto ogni aspetto legale attraverso i servizi di:

· IP Legal

· Contrattualistica internazionale

· Contratti di agenzia

· Credit Management

· Business Buyer

· tutela Marchi & Brevetti